a
Lorem ipsum dolor sit amet, consecte adipi. Suspendisse ultrices hendrerit a vitae vel a sodales ac lectus.
Instagram Feed
Follow Us
 

About Us

Biancoseta Sposa è perfezione delle linee, tagli innovativi e particolari più ricercati.

Come descrivere gli abiti da sposa Biancoseta?

delle piccole opere d’arte nel nuovo millennio!

Biancoseta Sposa nasce da un’idea maturata al termine degli studi artistici di Lucia Zangari presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli .
L’essere cresciuta in un’azienda dove la creatività si manifesta in ogni angolo, nella quale l’ispirazione dona alla fondatrice la capacità di esprimere concretamente tutto ciò vede e vive, rende unica ogni sua idea.
L’esperienza maturata attraverso la collaborazione come stilista, con Francesco Arena, la collaborazione per teatri come il San Carlo di Napoli e per le grandi produzioni del cinema internazionale, ha rafforzato la consapevolezza di creare uno stile in grado di rivedere l’idea dell’abito da sposa: prezioso, unico, elegante.
Immergendosi romanticamente con lo sguardo al passato,ci si proietta verso uno stile in grado di esprimere un diverso e personale concetto di sposa moderna.
Biancoseta Sposa è proprio questo: perfezione delle linee, tagli innovativi e particolari più ricercati; l’abito da sposa è una scelta importante, un progetto che va ben oltre un semplice acquisto; è l’idea di bellezza, di perfezione, di sogno ma anche di libertà, femminilità e trasgressione.
Dal bozzetto si giunge alla realizzazione di un’intera collezione, che guarda ad una donna moderna, glamour e sofisticata; nessuna rinuncia alla tradizione, la quale, però, viene interpretata in chiave moderna.
Tutte le fasi di creazione di un abito vengono realizzate  all’interno della sartoria di famiglia, dove un’intera equipe di professionisti lavora con passione e motivazione: dalla preparazione dei bozzetti alla scelta di tessuti ricercati, attraverso le varie fasi arrivare alla realizzazione dell’abito.
Inoltre, l’atelier dispone del proprio settore marketing e pubblicità di cui ne segue ogni suo progetto con l’obiettivo di raccontare e rappresentare l’essenza viva dell’azienda; crea veri e propri cortometraggi, attraverso i quali ogni sposa può immedesimarsi e sognare ciò che lei desidera.
Biancoseta, dunque, vuole essere la svolta nella quale la sposa moderna non rinuncia ad una tradizione romantica pur non  rinnegando la personalità della donna nel nuovo millennio.

L'Atelier